Lavori nelle risorse umane e stai cercando nuovi agenti? Sei alla ricerca di un metodo per rendere l’onboarding più efficace e rendere i nuovi agenti membri del tuo team di vendita?

Per un nuovo agente iniziare da capo in una nuova azienda e con un nuovo territorio è una sfida. Deve innanzitutto prepararsi sui nuovi prodotti e allo stesso tempo dedicarsi a scoprire chi sono i suoi clienti. Anche creare un giro visita è un compito non indifferente e può portare via fino a 8 ore lavorative, che avrebbe invece potuto impiegare facendo visita ai suoi contatti e potenziali clienti.

Per fortuna, c’è una soluzione. Con la guida di portatour® i nuovi inizi sono più semplici. Questo video di due minuti spiega in poche parole il potenziale di portatour®.

Con il pianificatore di percorso portatour® si possono inserire le giuste cadenze di visita per i clienti A, B e C e fare in modo di rispettarle. portatour®, infatti, riconosce e seleziona automaticamente i clienti da inserire nel giro visita, ottimizzando allo stesso tempo il percorso. Ne risulta che ai clienti più importanti viene fatta visita più frequentemente e che nessun cliente viene dimenticato. In poche parole, la strategia di vendita della tua azienda viene eseguita con consistenza e successo, indipendentemente dalla capacità di pianificare dei nuovi agenti. Sono inoltre a disposizione delle reportistiche per controllare e seguire le visite svolte per una panoramica efficace per il management.

Prima di utilizzare portatour®, dice Severin Bollinger di Samsung Svizzera, “Ci muovevamo troppo spesso alla cieca. La pianificazione e i risultati erano al di sotto delle aspettative. Con portatour® le cadenze di visite sono ora sotto controllo da Samsung.” Francois Belisle di Sani Marc Group in Canada dice che “Il numero delle visite settimanali è aumentato del 25% grazie a portatour®. Inoltre, il periodo di formazione dei nuovi impiegati si è ridotto del 30%”. Ian Henry di Trupanion negli Stati Uniti registra risultati simili: “con portatour® ogni settimana effettuiamo il 20% in più di visite. portatour® ci permette di risparmiare un sacco di tempo”.

In veste di un responsabile delle assunzioni hai inoltre la tranquillità di sapere che se il nuovo agente non funziona nel team, hai tutta la documentazione necessaria e la strategia di visita utilizzata finora che puoi dare al nuovo sostituto. Puoi trasferire i dati dei clienti tra gli utenti portatour® in pochi secondi.

Come se non bastasse, non hai bisogno di un dipartimento informatico. Puoi testare portatour® gratuitamente per 30 giorni. Ti basterà registrarti, inserire un file Excel e il gioco è fatto. Puoi anche contattarci per fissare una demo gratuita. Portatour® ti sostiene inoltre con corsi e seminari online per l’implementazione del software.

Insomma, se sei nelle risorse umane hai solamente da vincere se scegli portatour® per i nuovi agenti: ridurrai il tempo di onboarding, di formazione, aumentando le visite ai clienti e la panoramica sul tuo team vendita.

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS