Siamo orgogliosi di annunciare che portatour® è la prima e unica app a combinare i dati sul traffico in tempo reale con i dati storici per la pianificazione delle visite settimanali e l’ottimizzazione di percorso. Questa funzione tanto a lungo desiderata dai nostri clienti sta già portando i suoi frutti a tante aziende e agenti.

Perché i dati sul traffico in tempo reale rivoluzionano l’ottimizzazione di percorso?

portatour® era già all’avanguardia con la pianificazione di percorso sulla base dei dati storici sul traffico. Ora, grazie all’integrazione dei dati sul traffico in tempo reale nei nostri algoritmi intelligenti, arriverai a destinazione evitando code e traffico intenso.

Come funziona in pratica?

  • Immaginati questo scenario: la tua giornata è già stata faticosa e, come se non bastasse, in città il traffico è congestionato.
  • Anziché perdere tempo e pazienza, dai uno sguardo all’agenda di portatour® prima di partire. Così saprai subito la situazione del traffico per la giornata.
  • Basta un clic e nel giro di pochi secondi riorganizzi l’agenda, tenendo conto non solo degli appuntamenti fissi e dei clienti urgenti, ma anche della situazione attuale del traffico.
  • In questo modo, portatour® privilegerà i clienti raggiungibili più velocemente e posticiperà quelli per i quali le condizioni del traffico costringono a tempi di percorrenza più lunghi.

Ciò si traduce in una maggiore flessibilità, efficienza e in un aumento drastico delle prestazioni di vendita!

Ti interessa l’ottimizzazione di percorso con il traffico in tempo reale?

Cosa aspetti? Fai il primo passo! Iscriviti alla nostra prova gratuita di 30 giorni e scopri l’algoritmo intelligente di portatour®. L’utente tipo di portatour® ottimizza i suoi percorsi in media 2 volte al giorno ed effettua così fino al 25% di visite in più. Segui le orme di chi ce l’ha fatta e inizia oggi stesso a ottimizzare i tuoi percorsi.

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS