Nuovo design per il menu principale e l’intestazione del calendario

Facendo clic sul tasto del menu principale, adesso un po’ più grande, le voci del menu compaiono come simboli per ottimizzare lo spazio sullo smartphone:

In caso di notifiche importanti il tasto del menu di navigazione sarà rosso:

Su uno schermo grande, l’accesso a “Compiti” e “Rapporti” sarà possibile direttamente dalla barra del menu principale:

La voce precedente del menu “Appuntamenti” è stata rinominata “Calendario”, facilitando in questo modo la visualizzazione delle nuove funzioni inserite nel corso del tempo. Adesso, oltre agli appuntamenti, mostra anche suggerimenti di visita, rapporti e compiti.

La voce “Calendario” nel menu principale mostra sempre la visualizzazione del calendario. Per visualizzare gli appuntamenti in forma di elenco, fare clic sul tasto della lista nel calendario:

L’intestazione dei giorni del calendario ha un nuovo design. Ha un carattere più grande, dei simboli rimandano alla visualizzazione sulla mappa e alla presenza di compiti. Se si fa clic sulla freccia verso il basso si aprirà un menu.

Questo menu contiene, oltre al link alla visualizzazione sulla mappa, anche un nuovo link all’agenda del giorno e nuove funzioni per la gestione dei compiti.

Inoltre, per una migliore panoramica del calendario settimanale o mensile, saranno mostrati esclusivamente i giorni previsti per le visite, in base alle impostazioni degli orari di lavoro nelle opzioni. Se un appuntamento è inserito in un giorno libero, sarà mostrato anche questo nel calendario.