Tempus fugit: il tempo corre e non guarda in faccia a nessuno. I sales manager sono responsabili del successo delle vendite e del benessere dei loro rappresentanti.

Se poi all’ordine del giorno c’è anche l’ottimizzazione del territorio di vendita, alcune giornate dovrebbero essere lunghe il doppio. portatour® Territory Optimization non può certo allungarti le giornate, ma offre un modo per sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

L’ottimizzazione di territorio può essere veloce

portatour® Territory Optimization è un pratico aiuto per ottimizzare la pianificazione del territorio e risparmiare molto tempo. L’ottimizzazione dei territori di vendita, che prima poteva richiedere diverse ore, grazie a portatour® Territory Optimization è pronta in un batter d’occhio, e la puoi fare sempre e ovunque.

Non fa differenza se vuoi ottimizzare la ripartizione dei territori esistenti, bilanciare l’aggiunta o la perdita di rappresentanti di vendita o distribuire i clienti in modo più equo tra i dipendenti. Con portatour® Territory Optimization hai a portata di mano uno strumento che si fa carico di questo faticoso compito.

Pianificazione immediata del territorio di vendita

Con l’ottimizzazione di territorio di portatour, importare e geocodificare migliaia di nuovi indirizzi richiede di solito meno di un minuto. Se hai mai fatto un’analisi dei tempi di percorrenza per i tuoi agenti, saprai quanto tempo può essere necessario. Per 50 territori con un totale di 20.000 clienti portatour® Territory Optimisation ci mette circa 1 minuto . Con altri fornitori, l’ottimizzazione di questi 50 territori richiede spesso un’ora intera. Senza processi automatizzati, ci possono volere giorni.

Con portatour® Territory Optimization pianifichi e ottimizzi i tuoi territori di vendita in pochi minuti. Mentre la concorrenza aspetta i risultati, i tuoi rappresentanti sono già dai clienti. Ora siediti, avvia il cronometro e prova con mano i vantaggi della nostra ottimizzazione di territorio con una demo gratuita.

Richiedere una demo individuale

Il nostro team sarà lieto di illustrarvi le funzioni di portatour® Territory Optimization, adattate alle vostre esigenze.

gratuito 30-60 minuti online

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS