Chi si trova spesso in giro per lavoro conosce il problema: non dappertutto c’è una connessione internet. Pensiamo che sia fondamentale che si abbia sempre e ovunque accesso all’ottimizzatore di percorso portatour®, perciò offriamo una modalità offline.

Fai i tuoi giri anche offline

Tutti i dati necessari per il lavoro quotidiano sono salvati nella cache del tuo dispositivo:

  • la tua agenda aggiornata con gli indirizzi,
  • gli appuntamenti concordati
  • tutti i dettagli sui clienti del giro,
  • per esempio persona di riferimento, numero di telefono o l’ultimorapporto visita.

Accedi in qualunque momento a queste informazioni, indipendentemente dalla connessione internet. Il software di ottimizzazione di percorso portatour® ti mostra in modalità offline come continuare il tuo giro:

Agenda/Piano del percorso disponibili offline

Creazione di rapporti anche offline

Se vuoi annotare delle informazioni importanti in un rapporto subito dopo una visita, non sarà certo la mancanza di internet a impedirtelo. Inserisci il rapporto visita in modalità offline in portatour®. Non dovrai aspettare fino a sera per le tue note e potrai dedicarti senza pensieri alla visita successiva. Quando sarai nuovamente online con portatour® i rapporti saranno caricati automaticamente.

Facilissimo – senza app né installazione

La funzionalità offline in portatour® Anywhere è disponibile direttamente sul tuo browser, indipendentemente dal tuo dispositivo (notebook, tablet o smartphone). Non devi installare nessuna app o degli astrusi software di sincronizzazione. I dati necessari per la modalità offline saranno scaricati automaticamente in background mentre lavori online con portatour®. Non ti devi preoccupare di niente. Se la connessione internet si interrompe, continui a lavorare offline (*).

Perciò adesso niente ti impedisce di lavorare con portatour® anche dai clienti dove non c’è internet! 🙂

(*) Nota per l’utente: la funzionalità offline non è abilitata in maniera predefinita. Impostare nelle Opzioni alla voce Impostazioni programma “Aggiorna dati offline”.

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS