L’alternativa a Microsoft MapPoint: portatour®

Microsoft MapPoint sarà sospeso il 31.12.2014. Cerchi un’alternativa migliore? Allora puoi prendere in considerazione l’ottimizzatore di percorso online portatour®: visualizzazione degli indirizzi sulla mappa e tante funzioni per la pianificazione e l’ottimizzazione di percorso. portatour® è consigliato in particolare per l’utilizzo professionale da parte di agenti per la vendita, la consulenza e l’assistenza. Ecco alcune delle funzioni e dei consigli per cominciare.

Visualizzare gli indirizzi su una mappa in portatour®

Negli ultimi 15 anni MapPoint è stato utilizzato spesso e volentieri come strumento per visualizzare gli indirizzi dei clienti su una mappa e per pianificare in questo modo le attività di vendita. Puoi importare in portatour® i tuoi indirizzi con pochi clic da un file Excel e puoi aggiungere ulteriori campi come orari di apertura, numeri di telefono, persona di riferimento, fatturato annuo e tanti altri. I tuoi clienti saranno presentati in maniera chiara su una mappa con opzioni di filtro, colorazioni e icone personalizzati.

Alternativa a Mappoint: visualizzare i clienti su una mappa con portatour®

Pianificazione di percorso lampo

In precedenza, per calcolare un percorso ottimizzato con varie tappe, MapPoint prevedeva lunghi tempi di attesa. MapPoint metteva a prova la pazienza talvolta per alcune ore per percorsi con più tappe. L’attesa è finita: portatour® ti stupirà con una pianificazione di percorso lampo a portata di clic. In pochi secondi avrai itinerari ottimizzati fino a 4 settimane in anticipo con oltre 100 destinazioni.

Alternativa a Mappoint: pianificazione di percorso portatour® per la forza vendita

Oltre alla visualizzazione sulla mappa e alla pianificazione di percorso, portatour® offre una gestione dei clienti facile da usare, la creazione di rapporti di visita, la pianificazione di appuntamenti e oltre 100 ulteriori funzioni. Ciò fa di portatour® IL sostituto di Microsoft MapPoint nello specifico per la forza vendita, accessibile non solo da PC e notebook ma anche da iPhone, iPad, Android e altri smartphone e tablet.

Il passaggio da Microsoft MapPoint a portatour® è facilissimo:

In soli 5 minuti questo video chiarisce i passaggi più importanti.

Ti auguriamo ogni successo nel passaggio da Microsoft MapPoint a portatour®!
www.portatour.com