Vorresti che la tua forza vendita facesse dei percorsi più efficienti e che organizzasse i giri di vendita in meno tempo? Ti manca una visione d’insieme sull’attività degli agenti? Vorresti delle operazioni più strutturate?

Niente di più facile. Il nostro software di ottimizzazione di percorso portatour® suggerisce al tuo team i clienti adatti in qualsiasi momento, con un semplice clic. In questo modo l’attività di pianificazione si riduce al minimo e si ottimizzano i percorsi. Ti interessa? Continua a leggere per scoprire tutti i 10 motivi per cui portatour® è indispensabile per la tua forza vendita.

Con la pianificazione automatica di percorso di portatour® l’efficienza della forza vendita è garantita

I viaggi inefficienti e le perdite di tempo per la pianificazione del percorso sono ormai un ricordo del passato. Con portatour®, la forza vendita può visitare facilmente tutti i clienti al momento giusto su percorsi a chilometraggio ottimizzato. Ecco 3 motivi per cui con portatour® l’efficienza aumenta:

  1. La pianificazione automatica di percorso di portatour® suggerisce un itinerario con i clienti da visitare in pochi secondi. In questo modo si riesce a ridurre il lavoro di pianificazione fino al 75% e a guadagnare tempo prezioso per le visite ai clienti.
  2. portatour® non trova solo i clienti adatti, ma ottimizza anche i tragitti. Ciò permette di risparmiare fino al 15% di chilometri per agente e di ridurre i costi associati. Addio a spostamenti inutili!
  3. Se un appuntamento dura meno del previsto o viene annullato, con un clic vengono subito proposti altri clienti nelle vicinanze. Questa dinamica permette di gestire fino al 25% in più di visite ai clienti.

Vuoi sapere che risultati può ottenere la tua azienda? Calcola il vantaggio economico che potresti avere con portatour®!

Con portatour® la forza vendita amerà la nuova routine

Vuoi aiutare la forza vendita ad avere una panoramica della propria area di competenza e a reagire in modo dinamico agli imprevisti? Con portatour® dai al tuo team uno strumento che semplificherà le loro operazioni quotidiane:

  1. La documentazione delle visite non è probabilmente uno dei compiti preferiti degli agenti. portatour® semplifica questa noiosa pratica burocratica. Con il cellulare o il tablet ogni visita può essere documentata in modo rapido e semplice, permettendo alla forza vendita di risparmiare tempo e risorse.
  2. Appuntamenti cancellati di punto in bianco, ingorghi imprevisti o richieste urgenti dei clienti sono solo alcune delle difficoltà che gli agenti devono affrontare. Grazie alla possibilità di riprogrammare il lavoro con un semplice clic, con portatour® la forza vendita può reagire agli imprevisti senza fatica e senza stress.

Una buona panoramica grazie a rapporti di visita strutturati e dati chiave aggiornati ogni giorno

Con la reportistica personalizzata di portatour®, la forza vendita può registrare le informazioni più importanti dopo ogni visita con pochi clic. Rapporti dettagliati e statistiche sono un utile supporto al lavoro e alle decisioni strategiche:

  1. La relazione® di portatour fornisce dati chiave aggiornati con un semplice clic, come le visite medie al giorno, l’urgenza dei clienti e una “analisi di fattibilità” delle aree di competenza. Così sarai sempre aggiornato e potrai ridefinire la strategia per la forza vendita nel miglior modo possibile.
  2. Con portatour®, la reportistica si adatta in un batter d’occhio alle esigenze personali, con fino a 100 campi personalizzabili dall’utente con diversi tipi di dati. La forza vendita non dovrà scrivere romanzi, ma solo compilare alcuni campi e tu avrai dati concretie facili da analizzare.
  3. Le cadenze di visita sono realistiche e variano in base all’importanza del cliente? Rimane tempo per acquisire nuovi clienti? Con la relazione® portatour è possibile vedere in qualsiasi momento se gli obiettivi definitie l’assegnazione delle aree di competenza sono realistici o meno. Così puoi evitare di sovraccaricare gli agenti.

Implementazione rapida e assistenza totale da parte del team portatour®

La ciliegina sulla torta e il punto forte della nostra politica è l’assistenza del nostro team, che è al vostro fianco nell’implementazione di portatour® ed è pronto ad aiutarvi anche in seguito:

  1. Grazie al nostro processo di implementazione consolidato, è possibile introdurre portatour® nel giro di poche settimane. Vi accompagniamo con workshop approfonditi per delineare la vostra strategia e le vostre esigenze nel miglior modo possibile.
  2. Puntiamo su una collaborazione a lungo termine per il vostro successo. Ecco perché vi accompagniamo con un’assistenza rapida e competente.

Se sei pronto a lasciarti alle spalle i problemi di cui abbiamo appena parlato, allora sei nel posto giusto. portatour® ha già ottimizzato la routine quotidiana degli agenti di migliaia di aziende. Nelle nostre storie di successo trovi alcune testimonianze dirette.

Vuoi avere anche tu una forza vendita più efficiente? Il nostro team di vendita sarà lieto di presentarti le funzioni principali di portatour® in una demo online gratuita. Non devi fare altro che inviarci la data desiderata via e-mail, o iscriverti alla prova gratuita di portatour® e toccare con mano i vantaggi del nostro software!

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS