Altre modifiche nell’aggiornamento di marzo 2022 per tutti gli utenti

Integrazione della barra inferiore nella barra delle funzioni superiore

In tutte le pagine, i tasti che prima erano nella barra in fondo alla pagina sono stati spostati nella barra delle funzioni superiore. Il vantaggio è che ora c’è solo una barra delle funzioni e non è più necessario scorrere verso il basso.

Le funzioni che di solito si usano raramente sono raggruppate nel tasto a destra Più funzioni. Allo stesso modo, su schermi ridotti, alcune funzioni sono spostate sotto Più funzioni per ragioni di spazio.

Esempio di agenda:

Clic su Più funzioni:

Modificare la visualizzazione dei menu

I menu sono stati rimessi a nuovo e resi più facili da leggere. Ecco qua il prima e il dopo:

 

Supporto dell’app di navigazione “Petal Maps”

L’applicazione di navigazione “Petal Maps”, utilizzata sopratutto sugli smartphone Huawei, è ora supportata direttamente da portatour®. Se hai quest’applicazione sul tuo smartphone e vuoi avviarla automaticamente quando fai clic su Navigazione, fai così:

  • Nel menu principale, apri le Opzioni.
  • Fai clic su Impostazioni programma.
  • Nella sezione Navigazione GPS, seleziona Petal Maps.
  • Fai clic su Salva.

Mappa: visualizzazione standard dei tragitti invece dei percorsi in linea d’area

Quando si visualizzano le agende appena calcolate sulla mappa, vengono ora visualizzati i tragitti effettivi per impostazione predefinita invece delle percorsi in linea d’aria semplificati.

Con il tasto della ruota dentata in alto a destra della mappa puoi sempre passare dal tragitto a un percorso in linea d’aria.