Aggiornamento luglio 2019

Con l’aggiornamento di oggi abbiamo apportato diversi piccoli miglioramenti a portatour® per renderne l’uso ancora più semplice e immediato.

Ci auguriamo che questo aggiornamento ti sia di aiuto e gradimento. Se hai un feedback che vorresti condividere con noi, contattaci al seguente indirizzo email: feedback@portatour.com.

Miglioramenti nella creazione degli appuntamenti

  • Quando crei un appuntamento, invece di indicare la durata della visita, potrai selezionare l’ora della fine dell’appuntamento da una lista. La durata complessiva comparirà come informazione aggiuntiva. Per inserire separatamente ore e minuti basterà cliccare l’icona della tastiera.

Nuova visualizzazione ed inserzione di periodi di tempo lunghi

  • Se una durata inserita è superiore a un’ora, verrà ora visualizzata in ore e minuti. Per esempio una durata di “105 minuti” verrà ora visualizzata “1 h 45 min”.
  • Facendo clic sull’icona della tastiera è possibile inoltre inserire ore e minuti separatamente.

Miglioramenti ai rapporti visita

  • L’ora di inizio e di fine dei rapporti visita viene presa direttamente dall’orario degli appuntamenti o dei suggerimenti di visita conclusi. Per selezionare l’orario da utilizzare, sarà sufficiente cliccare l’icona […].

  • Il campo “promemoria” si trova ora nella parte inferiore del rapporto visita. Trattandosi di un’informazione che si riferisce alla prossima visita, è ora disponibile sotto “prossima visita”.

Miglioramenti alla mappa

  • Per visualizzare sulla mappa contemporaneamente tutti i tragitti di un’intera settimana, è ora sufficiente cliccare il tasto a sinistra della selezione dei giorni. Per visualizzare i tragitti dei singoli giorni basterà selezionare la data desiderata.

Miglioramenti al calendario

  • Nella visualizzazione mensile del calendario sono ora indicate le settimane di calendario
  • È possibile passare ad un’altra data con maggiore rapidità cliccando la voce blu. Si aprirà così la finestra “Vai a”.

Miglioramenti alla lista degli appuntamenti

  • Oltre alla lista degli appuntamenti futuri, è ora possibile visualizzare la lista degli appuntamenti effettuati negli ultimi 90 giorni, cliccando “Passati” nell’intestazione. Basterà fare clic sull’icona della lista in alto a destra nel calendario.

Visualizzazione di diversi livelli di autorizzazione accedendo come un dato utente

  • Gli amministratori e i supervisori hanno finora potuto accedere agli account degli utenti mantenendo il loro rispettivo livello di autorizzazione. È ora possibile selezionare un diverso livello di autorizzazione per la visualizzazione dell’account a cui ci si è momentaneamente registrati. Facendo un semplice clic sulla ruota dentata nell’intestazione si visualizzerà l’account come lo vede l’utente stesso.