Microsoft AutoRoute sarà sospeso il 31.12.2014. Cerchi un’alternativa migliore? Allora puoi prendere in considerazione l’ottimizzatore di percorso online portatour®: ottimizzazione di percorsi con fino a 125 tappe a settimana, visualizzazione di fino a 3.000 indirizzi sulla mappa e tante funzioni per la gestione dei clienti e la pianificazione di percorso. portatour® è consigliato in particolare per l’utilizzo professionale da parte di agenti per la vendita, la consulenza e l’assistenza. Ecco alcune delle funzioni e dei consigli per cominciare.

Visualizzare gli indirizzi su una mappa in portatour®

Negli ultimi 20 anni AutoRoute è stato utilizzato spesso e volentieri come strumento per pianificare percorsi in ambito lavorativo, ossia per visitare un gran numero di clienti con percorsi ottimizzati. Puoi importare in portatour® i tuoi indirizzi con pochi clic da un file Excel e puoi aggiungere ulteriori campi come orari di apertura, numeri di telefono, persona di riferimento, fatturato annuo e tanti altri. I tuoi clienti saranno presentati in maniera chiara su una mappa con opzioni di filtro, colorazioni e icone personalizzati.

Alternativa a AutoRoute: visualizzare i clienti su una mappa con portatour®

Pianificazione di percorso lampo

In precedenza, per calcolare un percorso ottimizzato con varie tappe, AutoRoute prevedeva lunghi tempi di attesa. AutoRoute metteva a prova la pazienza talvolta per alcune ore per percorsi con più tappe. L’attesa è finita: portatour® ti stupirà con una pianificazione di percorso lampo a portata di clic. In pochi secondi avrai itinerari ottimizzati fino a 4 settimane in anticipo con fino a 125 tappe.

Alternativa a Microsoft AutoRoute: portatour®

Oltre alla visualizzazione sulla mappa e alla pianificazione di percorso, portatour® offre una gestione dei clienti facile da usare, la creazione di rapporti di visita, la pianificazione di appuntamenti e oltre 100 ulteriori funzioni. Ciò fa di portatour® IL sostituto di Microsoft AutoRoute nello specifico per la forza vendita, accessibile non solo da PC e notebook ma anche da iPhone, iPad, Android e altri smartphone e tablet.

Il passaggio da Microsoft AutoRoute a portatour® è facilissimo:

In soli 5 minuti questo video chiarisce i passaggi più importanti.

Ti auguriamo ogni successo nel passaggio da Microsoft AutoRoute a portatour®!
www.portatour.com

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS