Cadenza di visita modificabile direttamente nel rapporto visita

Modifichi spesso la cadenza di visita dopo una visita al cliente per ridefinire i giorni fino alla visita successiva? Allora, ti farà piacere questa novità.

Nelle Opzioni > Gestione dei rapporti imposta la “Cadenza di visita” su “Modificabile nel rapporto visita”.

Quando inserisci un nuovo rapporto visita, nella sezione “Prossima visita” puoi modificare la cadenza di visita del cliente.

La modifica della cadenza di visita è permanente ed è salvata nei parametri di pianificazione del cliente fino a quando non si modifica nuovamente l’intervallo, per esempio alla visita successiva. Questo equivale quindi alla modifica dei parametri di pianificazione del cliente.

Attenzione:

  • Per gli accessi aziendali, questa funzione può essere limitata dall’amministratore. È il caso di utenti che non hanno l’autorizzazione per modificare le opzioni di ottimizzazione dei clienti o le impostazioni dei rapporti.
  • In qualità di amministratore, puoi modificare queste impostazioni predefinite aziendali per i rapporti nelle opzioni dell’azienda.
  • La cadenza di visita può essere modificata solo per i rapporti per i quali, quando vengono creati, si aggiorna la data dell’ultima visita, ossia “Visita” e “Per telefono invece che di persona”.