security safety data center

Ti chiedi quanto siano sicuri i tuoi dati clienti sui server di portatour®? “Probabilmente molto più sicuri che sui server di molti nostri clienti!”, osiamo affermare noi di portatour®. Utilizziamo tutta una serie di accorgimenti per custodire i tuoi dati nella maniera più affidabile possibile. Di seguito ti mostriamo cosa facciamo per rispettare i più alti standard in materia di protezione e sicurezza dei dati.

  • Certificato conforme ISO 27001
    La sicurezza dei tuoi dati è per noi essenziale. Per questo abbiamo introdotto in tutta la nostra azienda un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. A ciò si aggiunge anche la continua valutazione e il costante miglioramento dei nostri processi interni ed esterni. Il nostro certificato ISO 27001, riconosciuto a livello internazionale, è una riprova oggettiva del nostro impegno in tema di sicurezza dei dati. Clicca qui per il certificato.
  • Nomi utente sicuri
    portatour® genera i nomi utente in forma automatica e casuale. Non è possibile inserire indirizzi email, né scegliere il proprio nome utente per l’accesso al programma. In questo modo, portatour® non è esposto a eventuali attacchi derivanti dall’utilizzo della stessa combinazione di username e password per diversi servizi.
  • Accesso esclusivamente con nome utente e password
    Nessuno può accedere al proprio account senza nome utente e password. Quest’ultima non sarà mai inviata per email. Al primo accesso a portatour® sarà richiesto di creare la propria password.
  • Connessione dati criptata con certificato SSL
    La registrazione utente, così come tutti gli altri dati, sono sempre trasmessi con certificato SSL tra il proprio dispositivo e i Server portatour®.
  • Protezione dei server con firewall
    I nostri server sono protetti con firewall dall’accesso di persone non autorizzate.
  • Salvataggio criptato dei dati
    Tutti i dati degli account sono salvati su dei dischi criptati sui server. La sottrazione fisica dei server o degli hard disk non costituisce perciò alcun rischio, dato che per l’accesso è necessaria una password, nota esclusivamente al team responsabile dei Server portatour®.
  • Server 100% di nostra proprietà
    I Server portatour® sono interamente di proprietà di impactit GmbH, l’azienda fornitrice di portatour® e si trovano in un centro dati a Vienna. Per portatour® non utilizziamo servizi cloud come Microsoft Azure, Amazon Cloud, Google Cloud o simili. Sappiamo bene su quale hard disk si trovano i dati.
  • Centro dati sicuro a Vienna
    Il centro dati dispone di un controllo di accesso biometrico, videosorveglianza e server rack protetti. Inoltre portatour® garantisce un’alta disponibilità grazie a: connessione in fibra ottica ridondante, alimentazione ridondante, sistema UPS supplementare e gruppo elettrogeno, impianto di condizionamento ridondante, sistema di allarme incendio con rivelatore di fumo e sistema di estinzione a gas.
  • Non trasmettiamo i dati a terzi
    Nelle condizioni di licenza di portatour® garantiamo a tutti gli utenti di non trasmettere i propri dati a terzi. Facciamo i nostri affari con la creazione di servizi di pianificazione di percorso, non con lo sfruttamento dei dati.
  • Protezione dei dati a livello europeo
    La nostra sede di attività è Vienna, in Austria. Si applica la legge sulla protezione dei dati austriaca, la quale garantisce un altissimo livello di protezione.
  • Al sicuro da perdite di dati
    I tuoi dati non sono solo protetti dall’accesso di persone non autorizzate, ma lo sono anche da eventuali perdite. Tutti i dati sono salvati su server di banche dati ridondanti con sistemi di hard disk ridondanti. Smette di funzionare un server, entrano subito in azione gli altri. Inoltre, ogni ora si effettua un backup criptato in un centro dati esterno.
  • Esportazione completa dei dati
    Non ti priviamo di nessuno dei tuoi dati. Hai sempre l’accesso completo per esportare e proteggere clienti, appuntamenti e rapporti con un clic o regolarmente con interfacce.

L’IT rientra nelle nostre principali competenze. Il nostro modello di business del pianificatore di percorso portatour® si basa sulla fornitura a pagamento di servizi di pianificazione e ottimizzazione di percorso di alto livello. Se si dovessero verificare dei problemi in merito alla sicurezza dei dati, la nostra attività si troverebbe d’un tratto a rischio – e non è quello che vogliamo. Di conseguenza, ci impegniamo a fornire i massimi livelli di sicurezza in portatour®.

Basta perdere tempo e denaro: incrementa le tue opportunità di vendita!

Versione completa. Non serve la carta di credito. La prova termina in automatico.

Share on social media

Copy

Link wurde kopiert

 

Non perderti nessun post

Seguici su LinkedIn
Voci RSS