Lista dei clienti e ricerca clienti globale

Questa novità riguarda gli amministratori e i supervisori.

Quando apri la lista dei clienti nell’area di lavoro dell’azienda o di un gruppo di utenti, i clienti dei rispettivi account utente vengono caricati e visualizzati in una lista comune.

Nota: l’accesso ai clienti a livello aziendale è disponibile solo se l’account aziendale ha un massimo di 50 account utente. Se hai più utenti, usa gli spazi di lavoro dei gruppi di utenti con un massimo di 50 utenti per accedere ai loro clienti.

Nella lista clienti globale sono disponibili quasi tutte le funzioni che già conosci dalla lista clienti di un singolo utente: per esempio la ricerca veloce, la ricerca avanzata, le ricerche salvate, la visualizzazione sulla mappa, la modalità di selezione e la modifica di massa.

Particolarità e differenze:

  • La colonna di destra mostra anche il nome dell’utente in cui si trova effettivamente il cliente.
  • Se adesso apri la scheda di un cliente, portatour® passa automaticamente allo spazio di lavoro dell’utente interessato. Il tasto indietro ti riporta allo spazio di lavoro dell’azienda.
  • Non è possibile creare un nuovo cliente nello spazio di lavoro dell’azienda. Devi passare prima all’area di lavoro dell’utente che si occuperà del cliente in questione per crearlo.
  • Nella ricerca avanzata sono disponibili i filtri per utenti e gruppi di utenti.

Nota: la lista dei clienti mostra solo le prime 3.000 voci. Se necessario, usa la funzione di ricerca o cambia l’ordine se i clienti desiderati non sono inclusi.