Lavora offline con l’ottimizzatore di percorso portatour®

Chi si trova spesso in giro per lavoro conosce il problema: non dappertutto c’è una connessione internet. Pensiamo che sia fondamentale che si abbia sempre e ovunque accesso all’ottimizzatore di percorso portatour®, perciò offriamo una modalità offline.

Fai i tuoi giri anche offline

Tutti i dati necessari per il lavoro quotidiano sono salvati nella cache del tuo dispositivo:

  • la tua agenda aggiornata con gli indirizzi,
  • gli appuntamenti concordati
  • tutti i dettagli sui clienti del giro,
  • per esempio persona di riferimento, numero di telefono o l’ultimorapporto visita.

Accedi in qualunque momento a queste informazioni, indipendentemente dalla connessione internet. Il software di ottimizzazione di percorso portatour® ti mostra in modalità offline come continuare il tuo giro:

Agenda/Piano del percorso disponibili offline

Creazione di rapporti anche offline

Se vuoi annotare delle informazioni importanti in un rapporto subito dopo una visita, non sarà certo la mancanza di internet a impedirtelo. Inserisci il rapporto visita in modalità offline in portatour®. Non dovrai aspettare fino a sera per le tue note e potrai dedicarti senza pensieri alla visita successiva. Quando sarai nuovamente online con portatour® i rapporti saranno caricati automaticamente.

Facilissimo – senza app né installazione

La funzionalità offline in portatour® Anywhere è disponibile direttamente sul tuo browser, indipendentemente dal tuo dispositivo (notebook, tablet o smartphone). Non devi installare nessuna app o degli astrusi software di sincronizzazione. I dati necessari per la modalità offline saranno scaricati automaticamente in background mentre lavori online con portatour®. Non ti devi preoccupare di niente. Se la connessione internet si interrompe, continui a lavorare offline (*).

Perciò adesso niente ti impedisce di lavorare con portatour® anche dai clienti dove non c’è internet! 🙂

(*) Nota per l’utente: la funzionalità offline non è abilitata in maniera predefinita. Impostare nelle Opzioni alla voce Impostazioni programma “Aggiorna dati offline”.